Il diritto di recesso si esercita con una comunicazione scritta, da inviarsi alla EDILTERMIKA S.r.l. entro 14 giorni,in riferimento al Decreto Legislativo 206/2005, presso la sede mediante raccomandata con ricevuta di ritorno EDILTERMIKA SRL. C.so Europa S.S.11 – km321 – 37038 Soave (Verona), o una PEC al seguente indirizzo: amministrazione@pec.ediltermika.it
La comunicazione di recesso dovrà indicare il numero dell’ordine con riferimento al quale il diritto di recesso è esercitato, la merce che il consumatore intende restituire e l’indicazione del metodo prescelto per la restituzione in suo favore della somma versata in conto prezzo.
EDILTERMIKA S.r.l. provvederà al rimborso di quanto versato in conto prezzo dal consumatore nei termini di legge, secondo le diverse modalità concordate con quest’ultimo.
In caso di recesso il cliente avrà diritto al rimborso anche delle spese di spedizione sostenute, Restano a carico dell’acquirente solo le spese per la restituzione del prodotto.
Il consumatore che si avvarrà del diritto di recesso sarà tenuto alla restituzione dell’articolo perfettamente integro e non utilizzato, in tutte le sue parti.
Non saranno accettate richieste di reso o rimborso nel caso si tratti di articoli prodotti su richiesta come per esempio pitture colorate, decorativi, smalti, resine ecc. con specifici codici colore.